Progetto per la costruzione di un Complesso Parrocchiale denominato “Sacro Cuore di Gesù” - Approvazione della variante semplificata al vigente P.R.G., ai sensi e per gli effetti ex art.19 D.P.R.n.327/01 - Proponente Ente Oasi del Sacro Cuore

Il DIRIGENTE DEL SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE

Vista L. R. Campania n. 16 del 22 dicembre 2004 e s.m.i. ”Norme sul Governo del Territorio”;

Visto il Regolamento 04.08.2011, n. 5, Attuazione per il Governo del Territorio della LR 16/2004 e s.m.i.;

Visto il DPR n. 327 dell’8 giugno 2001 e s.m.i.;

Vista la deliberazione di Consiglio Comunale n. 57 del 09 aprile 2024;

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 3, comma 6 del Regolamento di Attuazione n. 5/2011 della Legge Regionale Campania n.16/2004;

RENDE NOTO

- che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 153/2024 del 03 ottobre 2024, immediatamente eseguibile, è stata approvata, ai sensi dell’art. 19, commi 2 e 4, del D.P.R. n. 327/2001, dell’art. 24, comma 12, della Legge Regionale n.16/2004, in combinato disposto con il Regolamento Regionale di Attuazione per il Governo del Territorio n. 5/2011, la variante urbanistica semplificata come adottata con Delibera di Consiglio Comunale n. 97/2024 del 27/06/2024 e munita della dichiarazione di coerenza della Città Metropolitana di Napoli (determinazione dirigenziale n. 007441 del 11/09/2024) relativa all’area interessata al Progetto per la costruzione di un Complesso Parrocchiale denominato “Sacro Cuore di Gesù” proposto dal legale rappresentante dell’Ente Oasi del Sacro Cuore, Mons. Francesco Picone, munito dei pareri di cui alla determina dirigenziale reg.gn.n. .1065/2024 del 24/06/2024 di Conclusione Positiva della Conferenza di Servizi finalizzata ad imporre la destinazione d’uso “F1 Zona per standard ed attrezzature - Servizi Religiosi (Edilizia di Culto)" del suolo individuato dalle particelle catastali foglio n. 34 particelle n. 25, 28, 29, 30, 55, 130, 143, 144, 146, 147, 148, 149 e p.lla “A”, per complessivi 42.006,00 mq.

- che ai sensi dell’art. 3 comma 7 del Regolamento di attuazione del Governo del Territorio n. 5 del 04/08/2011, la variante è efficace dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul BURC.

Gli elaborati progettuali relativi sono depositati presso la segreteria comunale dell’ente e sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.giugliano.na.it nella pagina Amministrazione Trasparente, Sezione Pianificazione e governo del territorio, Sottosezione Atti di governo del territorio quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti. Il presente avviso è pubblicato sul BURC e all’Albo Pretorio del Comune di Giugliano in Campania.

Dalla Residenza Municipale

Il RUP

F.to arch. Michele Saggese

Il Dirigente del Settore Pianificazione Territoriale

F.to ing. Giuseppe Sabini

Data:
31-10-2024

Allegati