Contenzioso tributario e Supporto Amministrativo Entrate

Accesso al Telecontenzioso

Portale dei Servizi Telematici del Ministero della Giustizia Servizi Online Uffici Giudiziari

Portale Multiservizi - Comune di Giugliano in Campania - Municipia S.p.A

Sportello PUBLISERVIZI - Comune di Giugliano in Campania

Sportello per il consumatore Energia e Ambiente - Servizio gratuito dell'ARERA che assiste i consumatori nei servizi idrici a far valere i propri diritti

E' attivo il Portale Telematico del Contribuente - MUNICIPIA Spa per il Comune di Giugliano , accessibile mediante SPID, CIE e CNS. Lo Sportello Telematico consente ai cittadini la visualizzazione della propria posizione tributaria in tempo reale ed offre anche la possibilità di esprimere la “customer satisfaction” con approccio bottom-up.

E' attivo il Portale Telematico del Contribuente - Publiservizi S.r.l. Comune di Giugliano in Campania Idrico - Tributi

Portale Telematico del Contribuente di Agenzia delle entrate-Riscossione: Accedi all'area riservata di Agenzia delle entrate-Riscossione con Spid, Carta nazionale dei servizi, Carta di identità elettronica e credenziali di Agenzia delle Entrate. Potrai utilizzare tutti i servizi on-line, tra cui consulta la situazione debitoria, paga, rateizza, sospendi, delega un intermediario e prenota un appuntamento in videochiamata.

Bacheca del Servizio

Numero telefonico 081 8956503